| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
marco

|
Inviato: Gio 15 Mag 2008, 09:36 Oggetto: NewsFire 1.5v73 |
|
|
Dopo Times, carino ma poco stabile, ecco un altro aggregatore di RSS che si discosta dal classico look tripannellare "alla outlook express": NewsFire.
NewFire propone un look stile iChat, e -cosa non da poco- è un software gratuito.
Download diretto (734 KiB) |
|
| Top |
|
 |
evanmac

|
Inviato: Ven 16 Mag 2008, 09:31 Oggetto: Re: NewsFire 1.5v73 |
|
|
| marco ha scritto: | Dopo Times, carino ma poco stabile, ecco un altro aggregatore di RSS che si discosta dal classico look tripannellare "alla outlook express": NewsFire.
NewsFire propone un look stile iChat, e -cosa non da poco- è un software gratuito. |
devo dire che ho sempre "schifato" gli aggregatori di feed rss, ma newsfire mi sembra davvero carino e ben fatto (per inciso, ho provato anche "times", ma non mi è piaciuto granché...) _________________ dal letame nascono i fiori, dai diamanti non nasce niente |
|
| Top |
|
 |
|
|