| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
FabFour

|
Inviato: Mer 30 Apr 2008, 12:00 Oggetto: Anche Trust nel mondo Macintosh |
|
|
Trust, notissima azienda produttrice di accessori informatici di costo accessibile, apre una linea di prodotti per i computer con la mela: ecco il link _________________ Ugo
MacBook 13,3" - 2,2GHz - Leopard
Kawasaki ER-6n
"Life is what happens to you while you're busy making other plans" J. Lennon |
|
| Top |
|
 |
stefano

|
Inviato: Mer 30 Apr 2008, 12:14 Oggetto: Re: Anche Trust nel mondo Macintosh |
|
|
| FabFour ha scritto: | | Trust, apre una linea di prodotti per i computer con la mela |
Interessante aprire una linea dedicata da parte loro, visto che Trust ha sempre fatto robina accessibile che ha sempre funzionato con MacOS.
Peccato per tutta l'altra serie di dispositivi interessanti che sono mancanti nell'offerta e peccato che le tastiere riportino la bandierina invece del loop nel tasto comando  |
|
| Top |
|
 |
marco

|
Inviato: Mer 30 Apr 2008, 17:15 Oggetto: Re: Anche Trust nel mondo Macintosh |
|
|
| FabFour ha scritto: | | Trust, notissima azienda produttrice di accessori informatici di costo accessibile, apre una linea di prodotti per i computer con la mela |
Ho sempre evitato i prodotti Trust, trovandoli economici ma di qualità infima... comunque meglio averli che non averli, eh  |
|
| Top |
|
 |
niguli

|
Inviato: Mer 30 Apr 2008, 17:25 Oggetto: |
|
|
confermo... presi una tavoletta grafica anni fa che con OS X non andava nemmeno bestemmiando in sloveno _________________ ALOHA !  |
|
| Top |
|
 |
marco

|
Inviato: Mer 30 Apr 2008, 17:30 Oggetto: |
|
|
| niguli ha scritto: | | confermo... presi una tavoletta grafica anni fa che con OS X non andava nemmeno bestemmiando in sloveno |
Hai provato a bestemmiare in turco?
Anch'io presi quella sòla clamorosa (unico prodotto Trust, sigh!), e molto di recente invece ho trovato dei driver coreani che me la fanno ri-funzionare, anche con Leopard  |
|
| Top |
|
 |
niguli

|
Inviato: Mer 30 Apr 2008, 17:37 Oggetto: |
|
|
in questi giorni provo a vedere che modelli di tavoletta era, devo prima scansare i ragni da quel cassetto ...
se i modelli coincidono, me li passi ? Mi ricordo che si installava un nuovo pannello in pref di sistema....  _________________ ALOHA !  |
|
| Top |
|
 |
marco

|
Inviato: Mer 30 Apr 2008, 18:00 Oggetto: |
|
|
| niguli ha scritto: | | se i modelli coincidono, me li passi ? |
Certo... come torno a Roma verifico. |
|
| Top |
|
 |
stefano

|
Inviato: Mer 30 Apr 2008, 18:19 Oggetto: |
|
|
| marco ha scritto: | | Certo... come torno a Roma verifico. |
Visto che sei "a spasso" perché non chiedi alla mogliettina se cortesemente ti fa una foto mentre sei sul bolide, quindi cambi faccina temporaneamente?
Per noi qui è comune vederti al "solito modo" e diamo per scontato che sei al "solito posto", ora che ci siamo abituati all'idea sarai già tornato
Buon giro! Vi invidio...
io oggi ho definitivamente abbandonato la moto avendola venduta su eBay, sigh! adieu! |
|
| Top |
|
 |
marco

|
|
| Top |
|
 |
niguli

|
Inviato: Dom 04 Mag 2008, 14:10 Oggetto: |
|
|
ok ,me lo segno. Ma ad occhi e croce il tuo è un modello suuuuuuuuupppperioreeeeeee , la mia era una schifezza da 50€ .... _________________ ALOHA !  |
|
| Top |
|
 |
marco

|
Inviato: Dom 04 Mag 2008, 14:13 Oggetto: |
|
|
| niguli ha scritto: | ok ,me lo segno. Ma ad occhi e croce il tuo è un modello suuuuuuuuupppperioreeeeeee , la mia era una schifezza da 50€ .... |
Veramente la mia l'ho pagata tipo 22 € da Auchan, solo il nome è altisonante.
Che poi il cavo c'è eccome, solo la penna è wireless (e grazie al ... ) |
|
| Top |
|
 |
niguli

|
Inviato: Dom 04 Mag 2008, 14:15 Oggetto: |
|
|
dai appena finisco i traslochi per casa controllo....  _________________ ALOHA !  |
|
| Top |
|
 |
niguli

|
Inviato: Dom 04 Mag 2008, 21:32 Oggetto: |
|
|
controllato ! e incredibilmente ... è lei !!! stessa tablet ! anche tu marco dunque compri le schifezze ...
quella col mouse wireless monnezza
ho scaricato i drivers... _________________ ALOHA !  |
|
| Top |
|
 |
marco

|
Inviato: Dom 04 Mag 2008, 21:39 Oggetto: |
|
|
| niguli ha scritto: | controllato ! e incredibilmente ... è lei !!! stessa tablet !
anche tu marco dunque compri le schifezze ... |
Citando Woody Allen: robaccia giapponese da quattro soldi
| niguli ha scritto: | quella col mouse wireless monnezza
ho scaricato i drivers... |
A dire il vero il mouse mio padre se lo è perso quando gli ho prestato la tavoletta, oppure io... ma tanto era perfettamente inutile
Con i driver la tavoletta invece è perfetta, anche se i tasti funzione associati non vanno (poco male) e se "perfetta" implica che -come è naturale- faccia abbastanza schifo  |
|
| Top |
|
 |
niguli

|
Inviato: Lun 05 Mag 2008, 07:39 Oggetto: |
|
|
bene, ieri sera ho dato una sbirciata veloce. e sonno al lo stesso punto di anni fa quando la comprai... funziona solo con quella specie di mini app ? 2) La penna (e anche il mouse, ma di quello chi se ne frega.... )non muove il cursore nemmeno dopo il riavvio.... è possibile che ci sia una pila dentro la penna che è esaurita ? se hai tempo metteresti un paio di screenshot su come hai messo tu le pref. dell'applicazione (ritardi vari, ecc.)
e si che si chiama "Fidati" 'sta marca....  _________________ ALOHA !  |
|
| Top |
|
 |
|
Per supportare Faqintosh in modo semplice e a costo zero, quando effettuate acquisti su AppleStore partite clickando sui banner AppleStore in queste pagine.