| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
marco Site Admin

|
Inviato: Mer 26 Mar 2008, 23:11 Oggetto: XMLLib osax 3.1.0 |
|
|
Roba da programmatori, soprattutto Applescript: una OSAX (estensione per AppleScript) che aggiunge ad AppleScript le capacità di manipolazione XML, validazione XML, XPath, trasformazioni XSLT, e parecchio altro. Ed è freeware, il che non guasta.
homepage: http://www.satimage.fr/software/en/downloads/downloads_companion_osaxen.html
Il dizionario della OSAX: http://www.satimage.fr/software/en/dictionaries/dict_xmllib.html
Viene fornito anche con Smile, ora giunto alla versione 3.3.0 (free per la versione base), che sembra un prodotto interessante... l'ho scaricato, intendo provarlo.
Download diretto (1.5 MiB) |
|
| Top |
|
 |
marco Site Admin

|
Inviato: Mer 26 Mar 2008, 23:19 Oggetto: Smile 3.3.0 |
|
|
| marco ha scritto: | | Viene fornito anche con Smile, ora giunto alla versione 3.3.0 (free per la versione base), che sembra un prodotto interessante... l'ho scaricato, intendo provarlo. |
Già solo il modulo di visualizzazione dei Dictionary AppleScript da solo vale il download... consigliatissimo!
Download diretto (20 MiB, freeware) |
|
| Top |
|
 |
stefano Assiduo

|
Inviato: Ven 28 Mar 2008, 01:30 Oggetto: |
|
|
thanks a lot
xslt mi mancava, i fogli di stile per l'esportazione da filemaker me li facevo a mano con smultron (!) ora posso generarli dinamicamente estrapolando con AS i nomi dei campi da FM... very thanks |
|
| Top |
|
 |
|
|