XMLLib osax 3.1.0

Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Segnalazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marco
Site Admin

MessaggioInviato: Mer 26 Mar 2008, 23:11    Oggetto: XMLLib osax 3.1.0 Rispondi citando

Roba da programmatori, soprattutto Applescript: una OSAX (estensione per AppleScript) che aggiunge ad AppleScript le capacità di manipolazione XML, validazione XML, XPath, trasformazioni XSLT, e parecchio altro. Ed è freeware, il che non guasta.

homepage: http://www.satimage.fr/software/en/downloads/downloads_companion_osaxen.html
Il dizionario della OSAX: http://www.satimage.fr/software/en/dictionaries/dict_xmllib.html

Viene fornito anche con Smile, ora giunto alla versione 3.3.0 (free per la versione base), che sembra un prodotto interessante... l'ho scaricato, intendo provarlo.

Download diretto (1.5 MiB)
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
marco
Site Admin

MessaggioInviato: Mer 26 Mar 2008, 23:19    Oggetto: Smile 3.3.0 Rispondi citando

marco ha scritto:
Viene fornito anche con Smile, ora giunto alla versione 3.3.0 (free per la versione base), che sembra un prodotto interessante... l'ho scaricato, intendo provarlo.

Già solo il modulo di visualizzazione dei Dictionary AppleScript da solo vale il download... consigliatissimo! Surprised

Download diretto (20 MiB, freeware)
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
stefano
Assiduo

MessaggioInviato: Ven 28 Mar 2008, 01:30    Oggetto: Rispondi citando

thanks a lot
xslt mi mancava, i fogli di stile per l'esportazione da filemaker me li facevo a mano con smultron (!) ora posso generarli dinamicamente estrapolando con AS i nomi dei campi da FM... very thanks
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: