iBackup 6.4.1

Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Segnalazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marco
Site Admin

MessaggioInviato: Lun 24 Mar 2008, 12:15    Oggetto: iBackup 6.4.1 Rispondi citando

Versione 6.4.1 per iBackup, un freeware utilizzabile con Mac OS X da Panther (10.3.9) a Leopard per effettuare semplici bakup e restore, anche programmati.

iBackup è free solo per uso personale, per uso commerciale ecco il listino.

Chi usa Leopard in effetti farebbe meglio a mio avviso ad utilizzare TimeMachine, ma questa utility può comunque essere utile a chi usa Tiger, a chi non vuole un backup incrementale oppure a qualche nostalgico del genere si-stava-meglio-quando-si-stava-peggio (per atteggiamento o perché ci crede, insomma per la frangia piaciona di ICM).

Download diretto (8 MiB)
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
stefano
Assiduo

MessaggioInviato: Lun 24 Mar 2008, 12:35    Oggetto: Re: iBackup 6.4.1 Rispondi citando

marco ha scritto:
... per la frangia piaciona di ICM...

sei sempre li a recriminare eh? si legge ogni tanto qua e là che ancora ti rode.. la tua frustrazione non è un buon segno. Non so cosa sia successo in quel frangente perché non ho mai seguito ICM, ma sono certo che sei sempre li con Zuppa a leggere i thread, abbandonato alla nostalgia... Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
marco
Site Admin

MessaggioInviato: Lun 24 Mar 2008, 12:40    Oggetto: Re: iBackup 6.4.1 Rispondi citando

stefano ha scritto:
sei sempre li a recriminare eh? si legge ogni tanto qua e là che ancora ti rode.. la tua frustrazione non è un buon segno.

Sei fuori strada, un blando sarcasmo non è frustrazione Wink

Quanto al seguire il ng... beh, se anche volessi non ne avrei proprio il tempo Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
stefano
Assiduo

MessaggioInviato: Lun 24 Mar 2008, 12:50    Oggetto: Re: iBackup 6.4.1 Rispondi citando

marco ha scritto:
stefano ha scritto:
sei sempre li a recriminare eh? si legge ogni tanto qua e là che ancora ti rode.. la tua frustrazione non è un buon segno.

Sei fuori strada, il sarcasmo non è frustrazione Wink

Quanto al seguire il ng... beh, se anche volessi non ne avrei proprio il tempo Smile

Sarà, ma se continui a citarli significa che qualcosa sul gozzo ti è rimasto, è risaputo che i bocconi amari provocano frustrazione Smile del resto il sarcasmo, l'ironia, la polemica e persino la satira, sono tutte reazioni che provengono da sensazioni pessime, provate per brutte esperienze in cui ci si è trovati contro il proprio volere. Permettimi di illustrartela per come la vedo io, non siamo comici ma tapini in questo modo.

Come del resto io mi sento frustrato nel notare che ancora non ti è passata e nel vedere ogni tanto qualche messaggio che cita questi, per me, perfetti sconosciuti.
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
vegaz
Partecipante

MessaggioInviato: Sab 29 Mar 2008, 19:19    Oggetto: Re: iBackup 6.4.1 Rispondi citando

marco ha scritto:

Chi usa Leopard in effetti farebbe meglio a mio avviso ad utilizzare TimeMachine, ma questa utility può comunque essere utile a chi usa Tiger, a chi non vuole un backup incrementale oppure a qualche nostalgico del genere [i]si-stava-meglio-quando-si-stava-peggio

beh però avere una copia-clone dell'HD può anche essere comodo, un ripristino da TM è più laborioso, e non puoi fare il boot direttamente dal backup.
Tutto questo per dire che io, oltre a usare TM con un HD collegato alla Airport, ogni tanto un clone con SuperDuper la faccio ancora... Cool
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: