| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
edo82 Novello
|
Inviato: Mar 18 Mar 2008, 17:28 Oggetto: mds e coreservicesd impazziti |
|
|
Ci sono questi 2 processi che ogni tanto si prendono buona parte del
processore e iniziano a leggere e scrivere sull' hd in continuazione.
Ho provato a disabilitare spotlight come descritto qui
http://osxdaily.com/2007/03/22/how-to-completely-disable-spotlight/
ma purtroppo la situazione non è cambiata. Ho provato anche a uscire
dai processi ma il sistema è poi diventato instabile. Qualcuno ha
consigli? |
|
| Top |
|
 |
evanmac Site Admin

|
Inviato: Mar 18 Mar 2008, 17:54 Oggetto: Re: mds e coreservicesd impazziti |
|
|
| edo82 ha scritto: | Ci sono questi 2 processi che ogni tanto si prendono buona parte del
processore e iniziano a leggere e scrivere sull' hd in continuazione.
Ho provato a disabilitare spotlight come descritto qui
http://osxdaily.com/2007/03/22/how-to-completely-disable-spotlight/
ma purtroppo la situazione non è cambiata. Ho provato anche a uscire
dai processi ma il sistema è poi diventato instabile. Qualcuno ha
consigli? |
hai provato con quanto riportato alla faq 384? _________________ dal letame nascono i fiori, dai diamanti non nasce niente |
|
| Top |
|
 |
edo82 Novello
|
Inviato: Sab 22 Mar 2008, 00:12 Oggetto: |
|
|
| in realtà no perchè in quella faq non si parla dei processi incriminati. Cmq da qualche giorno sembrano in quiete. Forse disabilitando definitivamente spotlight e dopo un riavvio il problema è sparito. Peccato perchè spotlight era uno strumento molto utile, ma ormai era diventato inutilizzabile, tutte le volte che lanciavo una ricerca i 2 servizi prendevano gran parte della cpu e della velocità dell' hd. Ogni tanto partivano anche senza motivo.... |
|
| Top |
|
 |
evanmac Site Admin

|
Inviato: Sab 22 Mar 2008, 00:28 Oggetto: |
|
|
| edo82 ha scritto: | | Peccato perchè spotlight era uno strumento molto utile, ma ormai era diventato inutilizzabile, tutte le volte che lanciavo una ricerca i 2 servizi prendevano gran parte della cpu e della velocità dell' hd. Ogni tanto partivano anche senza motivo.... |
prova quicksilver, parti da qui, scarica l'applicazione e provala, resterai stupito  _________________ dal letame nascono i fiori, dai diamanti non nasce niente |
|
| Top |
|
 |
edo82 Novello
|
Inviato: Mar 25 Mar 2008, 15:34 Oggetto: |
|
|
Una ottima alternativa ma secondo me spotlight è superiore, anche se più esoso di risore!
Grazie |
|
| Top |
|
 |
|
|