Bits On Wheels

Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Segnalazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FabFour
Assiduo

MessaggioInviato: Gio 13 Mar 2008, 20:58    Oggetto: Bits On Wheels Rispondi citando

È un client torrent nativo per Mac
Le buone notizie: è leggero come Transmission, spannometricamente è più veloce nel download (l'impressione è che sia _parecchio_ più veloce, ma si tratta per l'appunto di un'impressione da confermare).
Le cattive notizie: sembra un software abbandonato, l'ultimo aggiornamento è del novembre 2005 ed è un'applicazione PPc (ma almeno finora non ho notato particolari problemi a farlo funzionare sotto Rosetta sul mio MacBook con Leopard). L'interfaccia è molto meno intuitiva di quella di Transmission, anche se è presente una curiosa visuale 3D degli scambi in corso tra il client e i vari peer (visuale che trovo francamente inutile).
Vale una prova, se si conferma veloce come mi è sembrato (per ora lo ho eletto client torrent di default). Il sito è QUI.

AGGIORNAMENTO (dopo due o tre giorni di prova)
In realtà non mi sento di affermare che BitsOnWheels sia in assoluto più veloce di Transmission. Facendo prove di download dello stesso file in tempi ravvicinati ho avuto risultati diversi, a volte è più veloce l'uno a volte l'altro. Per ora continuo a usarli tutti e due, se qualcuno più tecnicamente ferrato di me (chiunque, in pratica) può fare altri test e dare qualche delucidazione, è il benvenuto Wink

Download diretto
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: