| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
pier3

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 22:06 Oggetto: Mac in stand by
|
|
|
Ho letto sul manuale che è possibile semplicemente chiudere il monitor affinchè il computer entri in standby. Vero?
Inoltre: in generale, è meglio spegnere il computer quando non si usa (la notte, per esempio) o posso limitarmi a lasciarlo in standby senza alcun danno? Voi che fate, di norma? |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 22:18 Oggetto: Re: Mac in stand by
|
|
|
| pier3 ha scritto: | | Ho letto sul manuale che è possibile semplicemente chiudere il monitor affinchè il computer entri in standby. Vero? |
Se parli del display dei portatili… sì, è vero
| pier3 ha scritto: | | Inoltre: in generale, è meglio spegnere il computer quando non si usa (la notte, per esempio) o posso limitarmi a lasciarlo in standby senza alcun danno? Voi che fate, di norma? |
Lo spengo solo se lo lascio per una settimana o più, altrimenti me lo porto sempre dietro in stand-by (anche per i viaggi in moto). _________________ I've got nothing against God.
It's his Fan Club I can't stand. |
|
| Top |
|
 |
katerpillar

|
R13
Inviato: Mar 09 Feb 2010, 02:29 Oggetto: Re: Mac in stand by
|
|
|
| pier3 ha scritto: |
Inoltre: in generale, è meglio spegnere il computer quando non si usa (la notte, per esempio) o posso limitarmi a lasciarlo in standby senza alcun danno? Voi che fate, di norma? |
Io non lo spengo quasi mai. Lo spengo se devo andare in aereo o, come Marco, se sto via più di qualche giorno... se no è sempre là, pronto all'uso  |
|
| Top |
|
 |
|
 |