Mac in stand by

Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pier3

Novello

R13 Messaggio Inviato: Lun 08 Feb 2010, 22:06    Oggetto: Mac in stand by Rispondi citando

Ho letto sul manuale che è possibile semplicemente chiudere il monitor affinchè il computer entri in standby. Vero?
Inoltre: in generale, è meglio spegnere il computer quando non si usa (la notte, per esempio) o posso limitarmi a lasciarlo in standby senza alcun danno? Voi che fate, di norma?
Profilo Invia messaggio privato
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Lun 08 Feb 2010, 22:18    Oggetto: Re: Mac in stand by Rispondi citando

pier3 ha scritto:
Ho letto sul manuale che è possibile semplicemente chiudere il monitor affinchè il computer entri in standby. Vero?

Se parli del display dei portatili… sì, è vero Smile

pier3 ha scritto:
Inoltre: in generale, è meglio spegnere il computer quando non si usa (la notte, per esempio) o posso limitarmi a lasciarlo in standby senza alcun danno? Voi che fate, di norma?

Lo spengo solo se lo lascio per una settimana o più, altrimenti me lo porto sempre dietro in stand-by (anche per i viaggi in moto).
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
katerpillar

Partecipante

R13 Messaggio Inviato: Mar 09 Feb 2010, 02:29    Oggetto: Re: Mac in stand by Rispondi citando

pier3 ha scritto:

Io non lo spengo quasi mai. Lo spengo se devo andare in aereo o, come Marco, se sto via più di qualche giorno... se no è sempre là, pronto all'uso Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: