| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
wypete

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 10:44 Oggetto: Posso recuperare gli indirizzi della Rubrica?
|
|
|
ho cancellato la rubrica del mac e non contento ho sincronizzato il cell. Ho perso tutto. Non chiedetemi perché l'ho fatto, ovviamente ho sbagliato e sarebbe lunga a raccontarlo. Come posso fare? c'è la possibilità di riprenderla?
 |
|
| Top |
|
 |
wypete

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 11:09 Oggetto: Re: aarrgghhh!!!
|
|
|
| wypete ha scritto: | ho cancellato la rubrica del mac e non contento ho sincronizzato il cell. Ho perso tutto. Non chiedetemi perché l'ho fatto, ovviamente ho sbagliato e sarebbe lunga a raccontarlo. Come posso fare? c'è la possibilità di riprenderla?
 |
niente? nessun consiglio? |
|
| Top |
|
 |
niguli

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 11:44 Oggetto:
|
|
|
hai back up ? hai una rubrica su Gmail (se hai un account gmail) sincronizzata con quella del mac ? altri account che possono importare la rubrica mac ? _________________ ALOHA !  |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 12:00 Oggetto: Re: aarrgghhh!!!
|
|
|
| wypete ha scritto: | | ho cancellato la rubrica del mac e non contento ho sincronizzato il cell. Ho perso tutto. Non chiedetemi perché l'ho fatto, ovviamente ho sbagliato e sarebbe lunga a raccontarlo. Come posso fare? c'è la possibilità di riprenderla? |
Guarda in "~/Library/Application Support/AddressBook/", fanne una copia, dovresti trovare dei replacement per il file "AddressBook.data" che si chiamano "AddressBook.data.previous" e "AddressBook.data.beforesave".
Prova un po'… _________________ I've got nothing against God.
It's his Fan Club I can't stand. |
|
| Top |
|
 |
niguli

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 12:07 Oggetto:
|
|
|
si può rieditare il titolo del topic ? arghhh non è che sia molto utile ...  _________________ ALOHA !  |
|
| Top |
|
 |
wypete

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 12:23 Oggetto:
|
|
|
| niguli ha scritto: | si può rieditare il titolo del topic ? arghhh non è che sia molto utile ...  |
hai ragione, nella disperazione è l'urlo che mi era uscito... come potrei fare??? |
|
| Top |
|
 |
wypete

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 12:24 Oggetto: Re: aarrgghhh!!!
|
|
|
| marco ha scritto: |
Guarda in "~/Library/Application Support/AddressBook/", fanne una copia, dovresti trovare dei replacement per il file "AddressBook.data" che si chiamano "AddressBook.data.previous" e "AddressBook.data.beforesave".
Prova un po'… |
ora guardo Marco... |
|
| Top |
|
 |
wypete

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 12:27 Oggetto: Re: aarrgghhh!!!
|
|
|
| marco ha scritto: |
Prova un po'… |
niente...  |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 12:34 Oggetto:
|
|
|
| wypete ha scritto: | | niguli ha scritto: | si può rieditare il titolo del topic ? arghhh non è che sia molto utile ...  |
hai ragione, nella disperazione è l'urlo che mi era uscito... come potrei fare??? |
Edit del post originale. L'ho fatto io. _________________ I've got nothing against God.
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 12:35 Oggetto: Re: aarrgghhh!!!
|
|
|
| wypete ha scritto: | | marco ha scritto: |
Prova un po'… |
niente...  |
E allora backup, o niente da fare sul Mac.
Altre fonti? Telefoni sincronizzati etc? _________________ I've got nothing against God.
|
| Top |
|
 |
wypete

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 12:44 Oggetto:
|
|
|
| marco ha scritto: | | wypete ha scritto: | | niguli ha scritto: | si può rieditare il titolo del topic ? arghhh non è che sia molto utile ...  |
Edit del post originale. L'ho fatto io. |
grazie Marco. |
|
| Top |
|
 |
niguli

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 12:45 Oggetto:
|
|
|
ripeto: se hai in precedenza caricato/importato la rubrica su gmail, magari non sarà aggiornata, ma tanti indirizzi li recuperi _________________ ALOHA !  |
|
| Top |
|
 |
wypete

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 12:46 Oggetto: Re: aarrgghhh!!!
|
|
|
| marco ha scritto: | | wypete ha scritto: | | marco ha scritto: |
Prova un po'… |
niente...  |
E allora backup, o niente da fare sul Mac.
Altre fonti? Telefoni sincronizzati etc? |
Purtroppo nulla. Ancora non mi capacito. Ho cancellato la rubrica sul mac e sincronizzato il celle che era più aggiornato. Altre volte è andato tutto bene, ovvero dal cell i contatti sono andati al mac. Stavolta ha cancellato ciò che avevo sul cell avendo"copiato" il nulla che avevo sulla rubrica...
 |
|
| Top |
|
 |
wypete

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 12:47 Oggetto:
|
|
|
| niguli ha scritto: | | ripeto: se hai in precedenza caricato/importato la rubrica su gmail, magari non sarà aggiornata, ma tanti indirizzi li recuperi |
purtroppo non l'avevo fatto.... |
|
| Top |
|
 |
niguli

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 12:49 Oggetto:
|
|
|
non mi viene in mente altro allora.. .se non di recuperare il possiibile da Destinatari precedenti su Mail  _________________ ALOHA !  |
|
| Top |
|
 |
|
Per supportare Faqintosh in modo semplice e a costo zero, quando effettuate acquisti su AppleStore partite clickando sui banner AppleStore in queste pagine.