| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
evanmac

|
R13
Inviato: Sab 23 Gen 2010, 16:36 Oggetto: Unison è tra noi!
|
|
|
da questa pagina è possibile scaricare il programma di cui all'oggetto (questo il link per il download diretto)
unison è un programma per leggere i contenuti di usenet (newsgroup), a cui continuo a preferire macsoup per la semplicità e comodità di interfaccia; l'ho provato cinque minuti e l'ho subito richiuso, probabilmente sono io a non averlo capito
in ogni caso mi va di segnalarlo perché la casa produttrice (panic) è composta di persone davvero carine, che mi hanno scritto in mail (tempo fa) visto che stavano aggiornando la loro mailing list chiedendomi se avessi voluto continuare ad essere informato sulle loro iniziative
è un comportamento assolutamente normale (quello di panic), ma di questi tempi riesco a meravigliarmi della (normale) educazione che tutti i soggetti commerciali dovrebbero avere... _________________ dal letame nascono i fiori, dai diamanti non nasce niente |
|
| Top |
|
 |
|
 |