Unison è tra noi!

Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Segnalazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
evanmac

Admin

R13 Messaggio Inviato: Sab 23 Gen 2010, 16:36    Oggetto: Unison è tra noi! Rispondi citando

da questa pagina è possibile scaricare il programma di cui all'oggetto (questo il link per il download diretto)

unison è un programma per leggere i contenuti di usenet (newsgroup), a cui continuo a preferire macsoup per la semplicità e comodità di interfaccia; l'ho provato cinque minuti e l'ho subito richiuso, probabilmente sono io a non averlo capito Wink

in ogni caso mi va di segnalarlo perché la casa produttrice (panic) è composta di persone davvero carine, che mi hanno scritto in mail (tempo fa) visto che stavano aggiornando la loro mailing list chiedendomi se avessi voluto continuare ad essere informato sulle loro iniziative

è un comportamento assolutamente normale (quello di panic), ma di questi tempi riesco a meravigliarmi della (normale) educazione che tutti i soggetti commerciali dovrebbero avere...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: