| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
marco

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 13:01 Oggetto: Re: aarrgghhh!!!
|
|
|
| wypete ha scritto: | | Ancora non mi capacito. Ho cancellato la rubrica sul mac e sincronizzato il celle che era più aggiornato. |
L'azione di "cancellare" ha reso la rubrica più aggiornata. _________________ I've got nothing against God.
It's his Fan Club I can't stand. |
|
| Top |
|
 |
wypete

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 13:50 Oggetto: Re: aarrgghhh!!!
|
|
|
| marco ha scritto: | | wypete ha scritto: | | Ancora non mi capacito. Ho cancellato la rubrica sul mac e sincronizzato il celle che era più aggiornato. |
L'azione di "cancellare" ha reso la rubrica più aggiornata. |
trovi??  |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 22:19 Oggetto:
|
|
|
| niguli ha scritto: | non mi viene in mente altro allora.. .se non di recuperare il possiibile da Destinatari precedenti su Mail  |
In effetti si potrebbe creare un bell’«auto address book»  _________________ I've got nothing against God.
It's his Fan Club I can't stand. |
|
| Top |
|
 |
niguli

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 22:20 Oggetto:
|
|
|
secondo me il consiglio è valido .. .stiamo a vedere....  _________________ ALOHA !  |
|
| Top |
|
 |
|
 |