| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Darde

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 11:40 Oggetto: Accendo e...krb5kdc???data cambiata al primo gennaio 2001?
|
|
|
Salve a tutti.Premetto che non sono riuscito a capire dove postare correttamente il mio thread.
Stasera ho acceso il PC e insolitamente ho trovato il firewall che mi chiedeva se accettare le connessioni in entrata da parte di "krb5kdc"!!!???Io ho rifiutato e sono andato a controllare dove fosse questa applicazione nel finder,ovvero in una cartella chiamata "sbin",ma cercandola con spotlight non me la trova più! Inoltre mi sono accorto che mi ha cambiato la data al 1 Gennaio 2001 e non avevo più la configurazione con il mio network.Che cosa è successo???
Per favore rispondetemi perchè sono davvero preoccupato,non ho un antivirus e non so cosa fare ne come eliminare questa cosa! Fino a poche ore fa(oggi pomeriggio) ha funzionato tutto perfettamente.
Grazie.  |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 12:04 Oggetto: Re: Accendo e...krb5kdc???data cambiata al primo gennaio 200
|
|
|
| Darde ha scritto: | | Stasera ho acceso il PC |
"PC"? Intendi "Mac" o un PC con Linux?
Comunque direi che è il servizio di autenticazione distribuita di Kerberos, che rete hai?
| Darde ha scritto: | | Per favore rispondetemi perchè sono davvero preoccupato,non ho un antivirus e non so cosa fare ne come eliminare questa cosa! Fino a poche ore fa(oggi pomeriggio) ha funzionato tutto perfettamente. |
Non ti far prendere da paranoie strane…
Riavvia, e magari fai il reset dei parametri: http://www.faqintosh.com/11.html _________________ I've got nothing against God.
It's his Fan Club I can't stand. |
|
| Top |
|
 |
Darde

|
R13
Inviato: Lun 08 Feb 2010, 13:00 Oggetto:
|
|
|
Ciao. Parlo di un MacBook pro.
E che sarebbe sta cosa?Come mai è apparsa solo ora(è da novembre che ce l'ho).Inoltre perchè mi ha cambiato data e configurazione con il network?
Io ho un provider wireless(ho un antennina sul tetto),e ho un router netgear.
Ma devo rimuoverlo o lasciare tutto com'è?Io sarei tentato a formattare...
Grazie  |
|
| Top |
|
 |
|
 |