| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
stefano

|
R13
Inviato: Gio 28 Gen 2010, 15:54 Oggetto: Time Machine su AFP
|
|
|
Il backup di TimeMachine si può fare anche su un volume pubblicato da OSX Server 10.5.6 o successivo da quanto leggo http://support.apple.com/kb/HT1427
Qualcuno ha sperimentato la cosa?
Vorrei usare un Drobo da 16 TiB per mantenere il backup di tutta la rete locale, ma prima di cominciare a valutare la cosa vorrei essere sicuro della totale funzionalità.
Grazie
ps ho letto anche questo interessante articolo in cui si valuta Linux Ubuntu... _________________ noi siamo il futuro, perciò non è colpa di nessuno, semmai colpa nostra |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Ven 29 Gen 2010, 21:48 Oggetto: Re: Time Machine su AFP
|
|
|
| stefano ha scritto: | | Qualcuno ha sperimentato la cosa? |
Per oltre un anno e senza problemi ho fatto il backup su un vecchio G5 con RAID via LAN, dopo aver attivato la funzionalità con il barbatrucco. _________________ Si t'avanza un minutino,
mentre che sarvi er monno e sconfiggi er cancro,
vedi magari da facce sta maggia: sparisci. |
|
| Top |
|
 |
stefano

|
R13
Inviato: Ven 29 Gen 2010, 23:49 Oggetto: Re: Time Machine su AFP
|
|
|
| marco ha scritto: | | stefano ha scritto: | | Qualcuno ha sperimentato la cosa? |
Per oltre un anno e senza problemi ho fatto il backup su un vecchio G5 con RAID via LAN, dopo aver attivato la funzionalità con il barbatrucco. |
ottimo grazie
sul G5 Tiger? _________________ noi siamo il futuro, perciò non è colpa di nessuno, semmai colpa nostra |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Sab 30 Gen 2010, 00:39 Oggetto:
|
|
|
Cambia poco... Basta uno share di rete AFP/TCP.
Non ho verificato, ma secondo me con il barbatrucco va anche su SMB (su dischi fisici WinDOS ci va, anche senza trucchi). _________________ Si t'avanza un minutino,
mentre che sarvi er monno e sconfiggi er cancro,
vedi magari da facce sta maggia: sparisci. |
|
| Top |
|
 |
|
 |