| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Esprit

|
R13
Inviato: Gio 02 Lug 2009, 23:06 Oggetto: Wireless USB adapter
|
|
|
dato un modem Alice che "si vanta di avere WPA-PSK 256 bit" quale cacchio di chiavetta per un G5 mi devo procurare?  |
|
| Top |
|
 |
stefano

|
R13
Inviato: Gio 02 Lug 2009, 23:45 Oggetto: Re: Wireless USB adapter
|
|
|
| Esprit ha scritto: | dato un modem Alice che "si vanta di avere WPA-PSK 256 bit" quale cacchio di chiavetta per un G5 mi devo procurare?  |
l'encryption a 256 è il massimo possibile, ma comunque il router è compatibile con 128 bit, non so se è cambiato qualcosa nei recenti Pirelli, ma l'ultimo che ho installato era il 2 antenne a 256, ma è bastato impostare nel pannello di controllo del router l'impostazione a 128 bit per compatiblità. _________________ noi siamo il futuro, perciò non è colpa di nessuno, semmai colpa nostra |
|
| Top |
|
 |
Esprit

|
R13
Inviato: Ven 03 Lug 2009, 08:34 Oggetto: Re: Wireless USB adapter
|
|
|
| stefano ha scritto: | | l'encryption a 256 è il massimo possibile | Sto cercando una "chiavetta USB" per il G5 che vada bene con il router di Alice, (*Loro* indicano di verificare la compatibilità...).  |
|
| Top |
|
 |
stefano

|
R13
Inviato: Ven 03 Lug 2009, 16:05 Oggetto: Re: Wireless USB adapter
|
|
|
| Esprit ha scritto: | | stefano ha scritto: | | l'encryption a 256 è il massimo possibile | Sto cercando una "chiavetta USB" per il G5 che vada bene con il router di Alice, (*Loro* indicano di verificare la compatibilità...).  |
quindi dovrebbe essere sufficiente una banalissima Airport Extreme card per G5 ( di serie su alcuni modelli ) _________________ noi siamo il futuro, perciò non è colpa di nessuno, semmai colpa nostra |
|
| Top |
|
 |
Esprit

|
R13
Inviato: Ven 03 Lug 2009, 18:19 Oggetto: Re: Wireless USB adapter
|
|
|
| stefano ha scritto: | | quindi dovrebbe essere sufficiente una banalissima Airport Extreme card per G5 ( di serie su alcuni modelli ) | Io non l'avevo "chiesta" e non devo avere più da anni nemmeno l'antenna esterna a T
Ecco perché cerco una chiavetta USB che funzioni con il router di Alice senza tanti problemi... |
|
| Top |
|
 |
stefano

|
R13
Inviato: Ven 03 Lug 2009, 22:30 Oggetto: Re: Wireless USB adapter
|
|
|
| Esprit ha scritto: | | Ecco perché cerco una chiavetta USB che funzioni con il router di Alice senza tanti problemi... |
eBay?
si trovano le Airport Extreme a meno di 30 euro e secondo me ne vale la pena, piuttosto che una cineseria su USB di cui non si sa il problema. Se hai il monitor Apple con la DVI quello fa da antenna, quindi non hai bisogno del terminatore, dipende dal tuo modello di G5 comunque, alcuni non montano la schedina.
Nel caso te ne posso procurare una nuova a € 40, devo solo chiedere ad un cliente se vuole disfarsene.
Al massimo sempre su eBay cerchi qualcosa con chip Broadcom, il software di Airport le supporta benissimo. _________________ noi siamo il futuro, perciò non è colpa di nessuno, semmai colpa nostra |
|
| Top |
|
 |
|
Per supportare Faqintosh in modo semplice e a costo zero, quando effettuate acquisti su AppleStore partite clickando sui banner AppleStore in queste pagine.